Io vengo con te. Colloqui in carcere con Amanda Knox Rocco Girlanda

ISBN:

Published:

ebook

208 pages


Description

Io vengo con te. Colloqui in carcere con Amanda Knox  by  Rocco Girlanda

Io vengo con te. Colloqui in carcere con Amanda Knox by Rocco Girlanda
| ebook | PDF, EPUB, FB2, DjVu, AUDIO, mp3, RTF | 208 pages | ISBN: | 5.71 Mb

«Questo libro è nato per caso, dopo tanti incontri con Amanda dei quali ho cercato di tenere un mio diario privato e personale, il più possibile preciso e dettagliato. Tutto nasce in me solo dalla voglia di conoscere meglio una ragazza americana dellMore«Questo libro è nato per caso, dopo tanti incontri con Amanda dei quali ho cercato di tenere un mio diario privato e personale, il più possibile preciso e dettagliato.

Tutto nasce in me solo dalla voglia di conoscere meglio una ragazza americana dell’età di una delle mie figlie, che si trova a vivere la più drammatica esperienza della sua vita. Non mi interessava conoscere Amanda Knox, mi interessava conoscere Amanda. Credo in tanti mesi, in tanti incontri, di esserci riuscito.»Il 13 dicembre 2009 una delegazione della Fondazione Italia USA guidata dal presidente Rocco Girlanda visita Amanda Knox nel carcere di Perugia dove è detenuta dopo la condanna in primo grado per la morte di Meredith Kercher.

Il dialogo che scaturisce da quella visita ha un’enorme eco sui media italiani e americani, e successivamente in tutto il mondo. A quel primo incontro ne seguono molti altri, in cui Amanda esplora i diversi aspetti della sua esistenza: l’infanzia, la famiglia, le sue convinzioni, la spiritualità, i suoi desideri, le passioni culturali, la religione, racconta la sua detenzione, le sue prospettive, i suoi sogni.

A nessun altro è stato possibile incontrarla in carcere così a lungo, e Amanda non ha mai accettato prima di parlare della sua vita, del suo passato, del suo futuro.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Io vengo con te. Colloqui in carcere con Amanda Knox":


hottest-hairstyles.com

©2010-2015 | DMCA | Contact us